Shock Scardina: ” Abbiamo subito una truffa, abbiamo pagato per giocare”


Shock Scardina: ” Abbiamo subito una truffa, abbiamo pagato per giocare”

Il Pro Piacenza non ieri non ha giocato conto la Pro Vercelli, uno sciopero per le mancate menisilita’ e Filippo Scardina, racconta la sua versione dei fatti a Gianluca Di Marzio. Com:

Giovedì abbiamo fatto le valigie. Basta, non aveva più senso continuare a sperare in promesse puntualmente disattese”. L’ennesima scadenza non rispettata, il nuovo “schiaffo” del presidente Maurizio Pannella a un gruppo di lavoratori del calcio. “Siamo stati tutti truffati. Noi calciatori e tutte le persone che lavoravano per noi. Dai direttori sportivi ai magazzinieri. In questi mesi abbiamo pagato per giocare. E non tutti se lo potevano permettere”.

Ho visto i ragazzi più giovani tornare a casa dalle loro famiglie perché non avevano i soldi per vivere fuori. Gente che lasciava le case in affitto e girava di casa in casa aspettando una soluzione. Ragazzi che si facevano prestare i soldi per fare colazione. Ci hanno pagato solo luglio e agosto senza i contributi. I ristoranti dove andavamo all’inizio, dopo poche settimane ci hanno chiuso la porta. Nessuno saldava i conti. Abbiamo provveduto finché è stato possibile, poi abbiamo detto basta”.

Fonte: tps://gianlucadimarzio.com/it/il-pro-piacenza-sciopera-scardina-truffati-pagavamo-per-giocare-1

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei altro tassello di calciomercato

Ancora un colpo di calciomercato per il Pompei. La società ha annunciato il nome del nuovo arrivato. FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore...

Juve Stabia tanti indisponibili per Pagliuca a Salerno

Juve Stabia brutte notizie in casa vespe per il derby di Salerno Serie BKT, Salernitana-Juve Stabia: i 22 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA