Si separano le strade tra il San Paolo e Garofalo, duro comunicato societario: “Giocare per la propria città per noi non ha un prezzo ma un valore inestimabile”


Duro comunicato del San Paolo in merito al mancato trasferimento di Garofalo in maglia gialloblu. L’attaccante solarinese continuerà a vestire la maglia del Real Siracusa Belvedere.

“La società A.S.D. San Paolo 2017 comunica ai propri sostenitori che la strada sportiva, con il calciatore Matteo Garofalo, si è  conclusa ancora prima di iniziare. Purtroppo nello sport, come nella vita, non sempre la “parola” e la “stretta di mano” vengono rispettate. Giocare per la propria città e sudare la maglia gialloblu per noi non ha un “prezzo” ma un “valore” inestimabile. Non tutti la pensiamo così ed il mondo é bello perché é vario. Onore a chi suderá per la nostra maglia.” 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA