Siamo stati accusati di essere mercenari, ma, invece, c’erano ragazzi che non riuscivano neanche più a mettere il piatto a tavola


Siamo stati accusati di essere mercenari, ma, invece, c’erano ragazzi che non riuscivano neanche più a mettere il piatto a tavola, pensieri social di Luca Orlando. Oramai ex giocatore del Matera , la societa’ ha salutato la comitiva:

Nessuno sa cosa eravamo diventati tutti insieme e dove saremmo potuti arrivare ! Alcune piccole soddisfazioni ce le siamo pure prese nonostante le immense difficoltà in cui vivevamo . Siamo stati accusati di essere mercenari, ma, invece, c’erano ragazzi che non riuscivano neanche più a mettere il piatto a tavola e il nostro è’ stato un atto dovuto e vissuto a malincuore ma non avevamo più altra scelta ! Matera non merita tutto ciò e con tutto il cuore spero che risorga calcisticamente più forte di prima !! Ti ho vissuto col cuore e, nonostante le difficoltà, SEI STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA !

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA