Arriva l’ufficialità per la gara di domani tra Leonzio e Juvestabia: ingresso al Massimino consentito solo agli abbonati. Rigoli convoca 23 calciatori, indisponibili Tavares, Bonfiglio e D’Amico. Probabile rientro tra i titolari di Camilleri, Esposito, Bollino e Ferreira.
Dopo una settimana travagliata in casa Leonzio, tra riunioni in Prefettura e decisioni rinviate, è giunta solo oggi l’ufficialità dell’ingresso consentito ai soli abbonati per il match di domani alle 14.30 con la Juve Stabia che si disputerà al “Massimino” di Catania. In seguito alla decisione delle porte chiuse, la società bianconera è riuscita a raggiungere l’obiettivo minimo di garantire l’accesso quantomeno ai sottoscrittori dell’abbonamento stagionale, in attesa di chiarire definitivamente la situazione e poter aprire gli spalti, nelle prossime partite casalinghe, a tutti i tifosi che erano pronti ad acquistare il biglietto.
Nonostante le difficoltà logistiche che hanno impegnato i dirigenti bianconeri in questi giorni, la squadra ha continuato a lavorare sodo agli ordini di Mister Rigoli, per preparare l’importantissima sfida di domani che dovrà regalare 3 punti fondamentali per la classifica e per riportare la giusta serenità nell’ambiente dopo le due sconfitte consecutive in campionato. Al termine della rifinitura di questo pomeriggio, Rigoli ha diramato le convocazioni, chiamando i 23 calciatori pienamente disponibili, dovendo rinunciare a Diogo Tavares e Francesco Bonfiglio per problemi muscolari, oltre al lungo-degente Andrea D’Amico. Ecco i convocati:
Portieri: 1 Narciso, 22 Ciotti, 12 La Cagnina.
Difensori: 13 Camilleri, 5 Gianola, 18 Aquilanti, 16 De Rossi, 4 Giuliano, 3 Squillace, 2 Pollace, 6 Monteleone, 15 Granata.
Centrocampisti: 21 Cozza, 25 Marano, 27 D’ Angelo, 24 Gammone, 8 Esposito, 23 Davì.
Attaccanti: 10 Bollino, 7 Arcidiacono, 9 Ferreira, 14 De Felice, 11 Russo.
Rispetto all’ultima gara contro il Francavilla, Rigoli potrebbe riproporre tra gli undici titolari gli assenti di Sabato scorso Squillace, Camilleri, Esposito, Bollino e Ferreira. Questa la probabile formazione:
Narciso; De Rossi, Aquilanti, Camilleri, Squillace; Esposito, Marano, Davì; Bollino, Arcidiacono, Ferreira.
Fischio d’inizio alle 14.30. Dirigerà il signor Daniele Paterna di Teramo.