Siracusa Calcio, le ultime su Domenico Maggio


Siracusa Calcio – Il bomber Domenico Maggio, secondo le ultime news era dato tra gli uscenti nel mercato aretuseo. Ecco le ultime news

Domenico Maggio, capocannoniere in solitaria della Serie D – Girone I, nelle ultime ore sembrerebbe esser stato contattato dal Trapani del patron Antonini, ma secondo alcune indiscrezioni dell’ambiente la trattativa non è andata oltre visto che il giocatore azzurro vuole restare a Siracusa.

Il mercato è davvero infuocato in queste ore, ed il Siracusa si sta muovendo per, magari, ripetere la strepitosa cavalcata del girone di ritorno della scorsa stagione. Dopo i saluti di Palmisano e Faella, il nome di Maggio aveva fatto saltare sulla sedia i tifosi azzurri visto che, insieme a Giuliano Alma, è una vera e propria certezza in avanti. Alto, forte fisicamente, Maggio è un vero rapinatore d’area che, se servito bene dai compagni, ha il fiuto del goal come pochi altri, oltre a svolgere un enorme lavoro di copertura a servizio della squadra.

La conferma del rientro di capitan Russotto, infine, lascia presagire che il Siracusa vuole provarci fino alla fine per la lotta al campionato.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA