Siracusa Calcio, pomeriggio rovente al “De Simone”


Siracusa Calcio – Giornata contrassegnata in rosso sul calendario, non solo per la festività, ma anche per le alte temperature ambientali e non. Il Siracusa ospiterà il Licata in una gara che, a detta del mister Cacciola, insidiosa; mentre il Trapani andrà al Granillo di Reggio in una sfida al cardiopalma. La Vibonese, andrà ad affrontare una Sancataldese in netta crescita dopo il cambio panchina avvenuto proprio in occasione della pesante sconfitta contro gli aretusei.

Il Licata ha collezionato 18 punti in classifica (5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) posizionandosi come quarta forza del campionato, anche se ancora deve scontare la giornata di riposo. Con 14 goal fatti e 10 subiti, gli ospiti andranno ad affrontare la formazione di mister Cacciola che detiene lo scettro di attacco più prolifico con ben 31 goal fatti. Gli aretusei, cercheranno di ottenere a tutti i costi i tre punti necessari per restare aggrappati alla vetta, di una Classifica molto equilibrata che sta appassionando tutti gli sportivi.

L’ultimo doppio confronto fra le due compagini risale alla stagione 2006/07 della stessa categoria attuale, con gli aretusei che vennero sconfitti di misura a Licata, mentre al “De Simone”, nel girone di ritorno, surclassarono gli avversari con un sonoro poker (Romano, Bonarrigo e doppietta Palumbo).

01/11/2023 Stadio “Nicola De Simone” di Siracusa ore 15.00
Siracusa Calcio 1924 – Licata Calcio

 

Si ringrazia Sirapedia per i dati sugli scontri precedenti

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei befana amara!

Il Pompei si arrende al Paternò Pompei beffato a Paternò. I rossoblù, orfani di diversi titolari, capitolano di misura a 5' dalla fine dopo una...

Fiorentina Napoli le assenze danno nuove certezze

Per la prima di campionato del 2025 il Napoli espugna l'Artemio Franchi battendo la Fiorentina per tre a zero.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA