Siracusa, che attesa per il Memorial “Miconi”, Campisi:”In primo piano fair play e divertimento”


Settanta squadre e quasi mille piccoli pronti a deliziarci con i loro sorrisi. Manca davvero poco alla Quinta Edizione del Memorial “Salvatore Miconi” organizzato dalla Rari Nantes. Dal 6 al 9 Dicembre ventisette società si confronteranno presso le strutture “Bianchino” e “Panigada” dando vita a quattro giorni all’insegna del fair play e dello spettacolo.
Si partirà con i Primi Calci, si concluderà con le finali domenica.
“L’attesa è veramente tanta” ha dichiarato l’organizzatore, nonché Presidente dei rarinantini, Giuseppe Campisi che poi ha aggiunto:”Saranno tre giorni che vedranno impegnati tantissimi bambini pronti a regalarci emozioni ed onorare nel migliore dei modi il ricordo di una persona speciale. La parola d’ordine sarà divertimento. A vincere saranno i valori del fair play”.
Tra le società partecipanti del compensorio ibleo il Ragusa Boys, l’Accademia Ispica, e il Pozzallo Due ed etneo, la nuova Real Trinacria CT e la Libertas Catania Nuova. Presenti i nisseni della New Team, il Siracusa Calcio, oltre alle aretusee Riccardo Garrone, Real Siracusa, Big-M, Accademia Siracusa e Don Bosco. Completano San Paolo, Pianeta Calcio, Floridia Calcio, Akrai Palazzolo, Rinascitanetina, Real Belvedere, Atletico Cassibile, Sortino, Real Priolo, Melilli, Megarini, Olimpique Priolo, Virtus Avola e Leonzio Academy.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA