Siracusa – Trapani, scontro tra titani


Siracusa – Trapani, due squadre che si scontreranno domani, allo Stadio “Nicola De Simone” in una gara che terrà, tifosi e non, con il fiato sospeso fino al novantesimo. La squadra con il miglior attacco contro la squadra con la miglior difesa, in uno stadio gremito in ogni ordine di posto (compreso il settore che era destinato agli ospiti), che spingerà alla vittoria gli uomini di mister Cacciola. Il Trapani, senza i suoi tifosi, cercherà, invece, di portare a casa un risultato importante in quella che sarà una vera fossa dei leoni, nel tentativo di confermare la vetta e allontanare le inseguitrici.

Lato Siracusa Calcio: a cura di Gabriele Midolo

Siracusa ha fame di calcio e lo dimostrano i numeri incredibili in termini di spettatori che hanno gremito gli spalti nelle scorse partite. Con la gara clou contro l’attuale capolista Trapani, c’è stato un vero e proprio assalto ai punti vendita che ha letteralmente stupito, ed i biglietti sono andati a ruba in poche ore. Molti, senza sbagliarsi più di tanto, affermano che se ci fosse stato uno stadio di diecimila posti sarebbe stato ugualmente soldi out.

In campo il Siracusa, spinto dal suo pubblico caloroso, schiererà lo stesso modulo che tanto ha fatto divertire ed ha prodotto un filotto di risultati davvero importanti e stupefacenti.

La probabile formazione del Siracusa Calcio: tra i pali vedremo il solito Lamberti, in difesa Benassi, Sushi con gli esterni difensivi Scaletta e Gozzo. A centrocampo Aliperta sarà fondamentale insieme a Vacca e Limonelli. L’attacco potrebbe essere quello che abbiamo visto contro il S.Agata con Maggio unica punta insieme ad Alma e Arcidiacono esterni.

Lato Trapani: a cura di Baldo Daidone

Trapani, si parte per Siracusa: la probabile formazione pre-derby

Il Trapani di Alfio Torrisi è pronto per questo derby che deciderà chi resterà in testa alla classifica e cercherà di presentarsi vantaggio sulle avversarie soprattutto sulla Vibonese che riposa forzatamente. L’allenatore del Trapani Alfio Torrisi sta provando a capire quale sarà la migliore formazione per affrontare il Siracusa.

La probabile formazione del Trapani: la squadra granata, con molta probabilità, si presenterà al De Simone con un 4-2-3-1. In porta Ujkaj, difesa con Pino a destra, Cristini, Sabatino e Morleo. A centrocampo dovrebbe ritornare Acquadro che affiancherà Ba. Sulla trequarti spazio a Kragl a destra, Marigosu in mezzo, Balla a sinistra a supporto della punta Andrea Cocco.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle di Salerno, Adorante fa il romanzo, Candellone il Piccolo scrivano Stabiese

Thiam 6: Un primo tempo non proprio felice, nella ripresa alza il livello massimo di attenzione e cattura tutto quello che passa dalle sua...

La Juve Stabia fa l’impresa nella notte di Salerno

Salernitana - Juve Stabia 1-2 le vespe di Guido Pagliuca sbancano lo Stadio Arechi con una prestazione da urlo. Le formazioni iniziali Salernitana (3-4-2-1): Sepe; Bronn,...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA