Addio al Gentlman della fotografia: Pippo Saraceno


E’ scomparso Pippo Saraceno, fotografo storico della città di Siracusa e dello sport

Pippo Saraceno – Entrava nello Stadio Nicola De Simone, negli ultimi anni, con la sua macchina fotografica… in silenzio. Lui si avvicinava a centrocampo e, con garbo, veniva salutato a turno dagli altri fotografi in segno di ammirazione e rispetto.

Dopo le consuete foto di rito prima del fischio d’inizio si andava a posizionare nel luogo assegnato ai fotografi. Seguiva la partita con fermento e trepidazione; ad ogni azione sussultava e quando un giocatore sbagliava si arrabbiava.

Tanta era la sua passione per il Siracusa Calcio; una passione che è rimasta immutata con il passare degli anni e delle delusioni. Adesso, questo Gentlman della fotografia non c’è più, ma resteranno per sempre i suoi scatti a testimonianza del suo grande cuore e della sua passione.

A bordocampo resterà un posto vuoto per sempre…

Addio, Signor Saraceno

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA