Casa Siracusa: Cutrufo provoca qualcuno risponde


Secondo quando riportato da Siracusaoggi.it ci sarebbe fin da subito un acquirente

Ci sarebbe un imprenditore interessato all’acquisto del Siracusa.

Pochi gironi dopo la provocazione del presidente Cutrufo (“società ad un euro entro il 30 maggio”), arriva la richiesta di un incontro per approfondire la questione.

A fare da mediatore è la Sport Man, agenzia che opera nel da diversi anni nel mondo calcio.

A guidarla è Alessio Sundas, che ha annunciato l’interesse a collaborare, ed eventualmente vagliare l’ipotesi di acquisto del club azzurro, attualmente protagonista di una buona stagione nel campionato di Serie C.
La Sport Man- dice Sundas – ha inviato una richiesta ufficiale di incontro ai dirigenti Siracusa Calcio.

“Un club storico del football siciliano che vorremmo portare in poco tempo sul palcoscenico della Serie B.

Siamo pronti, nel ruolo di mediatori, a favorire l’intervento di un imprenditore interessato a partecipare in modo significativo all’acquisto della società azzurra per farla diventare una delle squadre più ambiziose della regione.

Possiamo intervenire anche tecnicamente nel prossimo mercato estivo, inviando giocatori in grado di potenziare l’organico della squadra per tentare la scalata alla Serie B, palcoscenico professionistico che i calorosi tifosi azzurri meriterebbero.

Gettando le basi per un programma ambizioso che prevederebbe anche la creazione di una scuola calcio, chiamata Vivaio Nazionale, dove coltivare i campioni del domani.

Siamo pronti all’incontro, attendiamo un segnale dai dirigenti del Siracusa Calcio”.

Si attende l’evoluzione della situazione.

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 16 novembre

Il territorio della regione Campania sabato 16 novembre sarà dominato dall’alta pressione che porta una giornata di sole con cieli prevalentemente sereni o poco...

Poggiomarino, perde la vita donna travolta giorni fa dalla propria auto

Un drammatico incidente si è verificato a Poggiomarino, in provincia di Napoli, dove una donna di 40 anni, di origini ucraine, è deceduta dopo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA