Che regalo Rg! Il Siracusa non sfrutta


Il Siracusa a Pozzallo si fa recuperare nel secondo tempo e non sfrutta il regalo del Rg

Siracusa: Una gara importantissima quella del Siracusa a Pozzallo finita in parità al termine del tempo regolamentare. Gli azzurri chiudono il primo tempo in vantaggio con una bella rete di Alfieri. Nel frattempo arriva la notizia che a Siracusa, l’Rg pareggia contro la prima in classifica Augusta; il risultato avrebbe permesso agli aretusei di agganciare la vetta. Nel secondo tempo la formazione di casa rimane in 10 uomini a seguito di una espulsione; ma riesce comunque a pareggiare. Pensieri contrastanti fra i tifosi tra chi pensa che a Pozzallo sia stato un buon pareggio e chi, con l’amaro in bocca, sperava che il gol di Alfieri poteva, in qualche modo, reggere fino alla fine. Sorpasso rimandato? Il tempo lo saprà dire.

Bisogna stare attenti perché, dalla diatriba fra Pozzallo, Siracusa e Augusta emerge il Caltagirone che, nella giornata di ieri, ha agganciato gli azzurri al secondo posto e non sembra intenzionato a fermarsi.

Insomma, un campionato difficile e avvincente che riuscirà  a tenere gli appassionati con il fiato sospeso fino all’ultimo. La prossima gara lo scontro al “De Simone” sarà importante perché arriva, per l’appunto, il Caltagirone.

link correlati: Mostrami Siracusa

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Pisa-Bari, le probabili formazioni

Nell'anticipo della 17^ di campionato di Serie B si scontrano all'Arena Garibaldi Pisa e Bari. Inzaghi recupera Vignato, mentre Mlakar è ancora indisponibile, Longo...

Prato: c’è la rescissione di Moreo

L’AC Prato ufficializza la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Riccardo Moreo, classe 1996. Arrivato a metà della scorsa stagione calcistica (dicembre 2023) in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Prato: c’è la rescissione di Moreo

PUBBLICITA