Giannaula come “Hulk”, cala il poker sugli avversari


Peppe Giannaula segna 4 gol contro il Floridia, incredibile prestazione dell’attaccante azzurro

<em>Giannaula Peppe – Gli è semplicemente bastata qualche provocazione verbale degli avversari per farlo trasformare in Hulk. Non si saranno strappati i vestiti e nemmeno è cresciuto a dismisura o assunto una colorazione verde; nulla di tutto ciò. Giannaula ha semplicemente trasformato la rabbia in agonismo puro dopo un diverbio verbale con qualche giocatore avversario. Nell’esultanza del primo gol si temeva veramente una sua trasformazione nel protagonista della Marvel tutto verde, figlio della mente di Stan Lee; ma era semplicemente uno sfogo.

Con il suo poker, Giannaula, è entrato in una duplice classifica: quella dei marcatori del Siracusa con oltre 20 reti in stagione e quella dei “poker” nella storia azzurra. Dati preziosi raccolti da SiraPedia, prezioso archivio che partorisce sempre cose interessanti. In poche parole questo giocatore è entrato nella storia anche se il campionato in cui si gioca non sarà prestigioso; ma è fondamentale per porre delle basi solide. Giannaula come il resto della squadra formano le fondamenta per il futuro, incerto sì, ma con uno spiraglio.

Il primo gol di Giannaula

Domenica prossima ci sarà la sfida contro RG Siracusa, gli uomini di mister Scifo dovranno portare a casa i tre punti e mantenere il distacco dalle inseguitrici. Il campionato ormai è agli sgoccioli e si comincia ad intravedere il traguardo in lontanaza. L’eccellenza, unico pass disponibile per il Siracusa e poter così risalire la china dopo l’uscita di scena dalla Coppa Italia. La squadra più in forma attualmente, è senza dubbio il Siracusa ma attenzione; lo scontro diretto contro il Megara Augusta è vicino ed il Pozzallo non resterà di certo a guardare. Sicuramente è un finale di stagione tutto da vedere.

La festa dei giocatori azzurri dopo il quarto gol

LEGGI ANCHE

“Internazionale” Reggia Reggia, 21km,097, vittoria di Aziz Lakriti e Marika Monaldi

Caserta -  Partenza ore 8:30 dal Corso Trieste con 1600 atleti arrivati a Caserta da ogni angolo della Campania da più regioni della penisola...

Pompei e la Villa deii Misteri (video)

Pompei - La prima domenica di novembre, giorno di apertura gratuito dei musei e beni culturali italiani è stata l'occasione per una visita a...

ULTIME NOTIZIE

Pompei e la Villa deii Misteri (video)

PUBBLICITA