La nuova gestione del Siracusa Calcio ha incontrato il neosindaco Francesco Italia
Il Siracusa Calcio nelle persone di Antonello Laneri e Nicola Santangelo si è presentato al nuovo sindaco Francesco Italia. Di seguito il comunicato sull’incontro:
• “Al sindaco abbiamo voluto ribadire che il nostro non sarà un impegno da una stagione, ma più a lungo termine perché in questa avventura crediamo davvero. E sono molto soddisfatto dall’attenzione che Francesco Italia ha dimostrato”, ha detto l’amministratore delegato del Siracusa Calcio Nicola Santangelo al termine dell’incontro istituzionale, il primo, con la nuova amministrazione comunale. Presenti anche il direttore generale Antonello Laneri e l’assessore Nicola Lo Iacono sono state poste le basi per una proficua collaborazione
• “Abbiamo voluto ritagliare qualche minuto, tra i moltissimi impegni – ha detto ancora Santangelo – perché ritenevamo doveroso presentarci anche ai vertici di palazzo Vermexio. Quello che intendiamo, convintamente, fare emergere è che crediamo in questo progetto e per questo abbiamo lavorato per garantire il futuro a questa società. Ci stiamo impegnando per risolvere i problemi residui della scorsa stagione e poi tuffarci nel nuovo campionato con l’obiettivo di una gestione che eviti le difficoltà che si sono registrate in passata e questo lo consideriamo l’impegno più importante”
• “Sul fronte sportivo invece il direttore Laneri, con Pagana e Chiavaro, si sta occupando di allestire una formazione competitiva. Sappiamo che i nostri tifosi vorrebbero più informazioni ma questo è il momento di fare le cose e non di annunciarle. Il presidente ha invocato fiducia e lo ribadiamo anche noi. Stiamo lavorando per fare grande il Siracusa da qui e per i prossimi anni”
fonte foto copertina: pagina ufficiale Siracusa Calcio srl