Il Siracusa passa il turno di Coppa Italia


Il Siracusa vince e passa il turno di Coppa Italia contro il New Pozzallo

In una settimana sembra aver osservato un Siracusa diverso, più grintoso e meglio piazzato in campo. Ottima anche la determinazione mostrata, nonostante l’avversario per ben due volte ha agguantato il pareggio. Qualche errore lascia il tempo che trova, mister Scifo ci starà già pensando ma nel complesso questo Siracusa è piaciuto. Fin da subito si è notato come la squadra riusciva a far girare bene il pallone tentando di accendere, con numerosi inserimenti, un instancabile Frittitta. Gli innesti hanno permesso al Siracusa di trovare un maggiore equilibrio e un miglior piazzamento in campo.

Il nuovo arrivato Giannaula si è presentato al pubblico con una bellissima doppietta. Lo stesso Frittitta non è da meno, insaccando per ben due volte riuscendo a incorniciare una prestazione superlativa. Il Siracusa passa così il turno di Coppa Italia e può pensare finalmente il campionato che si giocherà la prossima settimana a Solarino contro il Climiti Fc S. Paolo – Priolo.

Siracusa 4-2 New Pozzallo

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA