<strong>Juve Stabia, batte Siracusa, la Sala Stampa:
Ciro Polito : Un gruppo che muore su ogni palla. Il voto che do ai ragazzi è 11. Hanno fatto un qualcosa di fantastico. Sul Mercato faremo qualche piccolo ritocco ma la squadra sta benissimo così. Branduani è bravissimo e di categoria superiore.
Ezio Raciti : Nel primo tempo abbiamo concesso molto meglio nella ripresa. Stiamo costruendo un qualcosa per dare continuità alle prestazioni importanti del nostro gruppo. Un meraviglioso messaggio quello dei tifosi la domenica dovrebbe essere sempre così. Sul mercato? Laneri sa quello che deve fare e come e dove bisogna operare.
Salvatore Elia : Abbiamo dato il massimo. Adesso bisogna staccare un pochino la spina. Devo migliorare sempre. Sono qui per crescere. Il Siracusa ha fatto una partita importante cerchiamo di fare un 2019 come il 2018. L’imbattibilita’ è una bella sfida.
Fabio Caserta : Una bellissima vittoria. Ora ci godiamo un po di riposo. Vogliamo continuare il nostro lavoro. Non siamo il Barcellona abbiamo dominato. Purtroppo la perfezione non esiste. Io non ho nulla da dire ai ragazzi, solo complimenti. La sosta ci permetterà di migliorare e recuperare anche se quando stai facendo bene può essere un problema. Vedremo in seguito. Melara un problema fisico vedremo successivamente.
Paolo Branduani: Noi lavoriamo tutta la settimana per fare bene. Il girone di ritorno sarà difficile. Io voglio vincere sempre anche subendo goal. La Juve Stabia come l’Inter del triplete? Non scherziamo