Le strade di D’Alessandro e del Siracusa si separano


L’estremo difensore Riccardo D’Alessandro lascia il Siracusa Calcio

L’estremo difensore, Riccardo D’Alessandro lascia il Siracusa Calcio per trovare spazio altrove. Una notizia che intristisce molto i tifosi azzurri che negli anni si erano affezionati al ragazzo. D’Alessandro è stato un atleta che ha sempre dato il massimo anche se un brutto infortunio lo ha allontanato dai campi di gioco per diverso tempo. Dopo la non riconferma di Tomei per il portiere palermitano si era aperto lo spiraglio di un posto da titolare; spiraglio che si è chiuso definitivamente con l’arrivo di Gomis. La scorsa stagione, nelle poche volte che ha sostituito Tomei, si è distinto in porta con parate eccezionali. Trasmetteva sicurezza alla difesa ma soprattutto ai tifosi. D’Alessandro è cresciuto molto tecnicamente in questi anni al Siracusa e non dovrebbe essere difficile per lui trovare una squadra dove potrà essere protagonista.

Un altro tassello che ha contribuito a riportare il Siracusa nei professionisti andrà via, ma sicuramente non scomparirà dalla mente dei tifosi che lo hanno conosciuto e non lo dimenticheranno.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA