Midolo: ” Ho avuto la fortuna, e l’onore, di confrontarmi giorno dopo giorno con professionisti del settore”


Midolo: ” Ho avuto la fortuna, e l’onore, di confrontarmi giorno dopo giorno con professionisti del settore”

Arriva il saluto del Team Manager del Siracusa Calcio Antonio Midolo ( Foto Facebook)

 

..È stata una favola straordinaria!

Dopo 5 anni non rappresenterò più, nel mio ruolo, il Siracusa Calcio.

5 stagioni fantastiche. Un duro lavoro, piccoli e grandi sacrifici quotidiani ripagati da annate stupende ricche di soddisfazioni personali e di squadra.

3 campionati vinti e tantissime altre gioie..qualche delusione ma anche …godurie…il 10/12/2016, che ve lo dico a fare, resterà per sempre impresso nel mio cuore…

Siamo stati una vera famiglia. Sia nei momenti belli che in quelli più duri. Un gruppo solido, capace di costruire i successi dalla base. Semplicemente: Una Squadra.

Abbiamo onorato, senza presunzione, nel miglior modo possibile la maglia e i nostri colori. Dal torneo dell’orgoglio vinto con gli ultras (con gli amici Gaetano, Daniele, Luciano, mister Adriano…per fare qualche esempio…e con Ciccio.. sempre al nostro fianco..)..al trionfo all’ultimo secondo. E l’anno successivo: Rende. Una città intera a far festa con noi. Il resto sono 2 campionati di Serie C che mi hanno insegnato tanto. Una cavalcata incredibile.. quasi da film.

Chi mi conosce lo sa. Ho dato tutto me stesso in questa avventura e ne vado fiero. Rifarei tutto. Non una virgola in meno. È stato bello, a tratti forse anche più di un sogno.

Ho avuto la fortuna, e l’onore, di confrontarmi giorno dopo giorno con professionisti del settore..gente..da “A”.. di Calcio vero… dal direttore Laneri in primis (..per tutti il principale artefice dei nostri trionfi..)…ai mister Sottil, Bianco..solo per citarne alcuni..e i loro rispettivi STAFF (Luca, Graziano, Cristian, Alberto.. persone fantastiche) …per non parlare dei calciatori.. UOMINI ..alcuni AMICI VERI..e non mi soffermo nemmeno a nominarli (loro sanno). Grazie a tutti voi.. per la fiducia dimostrata nei miei confronti sin dal primo giorno!!!

E grazie al settore medico (TUTTO… il mitico dottor Caldarella in testa!! Poi.. Fede, Paolo, Massimo, Maurizio, Umberto, Gianluca, Paolo ecc.. ), ai sett giovanili che si sono avvicendati, ai dirigenti, a Gioacchino, e agli amici Giovanni, Marco, Angelo, Luca, Matteo, Pino, Elio, Massimo, Simona, Mirko, Valeria, Enzo, Graziano, Mariano, Alberto, Vincenzo, Renato e tutti coloro che magari sto pure dimenticando…ma senza questa gente qui.. non sarebbe stato possibile un bel nulla….niente di tutto ciò che la domenica…ammiravamo!!

Ai tifosi..agli amici..fratelli.. Ultras… beh.. loro sono il SIRACUSA…non serve aggiungere altro se non.. GRAZIE..per tutto!!!

agli sponsor, ai fornitori e a tutti coloro che hanno collaborato e partecipato attivamente, agli amici della Digos, agli amici giornalisti..

…infine grazie alla famiglia Cutrufo.. con loro è nato tutto ciò…che negli anni ci ha reso orgogliosi di essere siracusani in giro per l’Italia..

E forse il diritto di concludere con…
“non può essere un’addio.. ma solo un’arrivederci..” me lo sono pure conquistato!! E chissà magari sarà davvero così…

l’unica certezza, ragazzi, è che….ero, sono e sarò per sempre il primo tifoso!!!

GRAZIE SIRACUSA!!!

Forza Leoni

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA