Nuova avventura per l’ex Siracusa Claudio Scianname’


Nuova avventura per l’ex Siracusa Claudio Scianname’

Colpo in casa Ghiviborgo,nel team Toscano,arriva il difensore Claudio Sciannamè. Il giocatore nell’ultimo campionato ha vestito la maglia dell’Acireale Dove ha fatto benissimo segnando tre goal e fornendo molti assist. Giocatore dinamico, terzino sinistro ma anche difensore centrale, Sciannamè in carriera ha vestito anche le maglie di Foggia, Paganese e Siracusa. Sicuramente un giocatore che può fare la differenza, uomo spogliatoio e personaggio esperto che darà sicuramente il suo contributo alla squadra. Segue comunicato stampa:

Continua il calcio mercato del Ghiviborgo che, si assicura due elementi di valore. Claudio Sciannamè arriva dall’Acireale con cui ha disputato l’ultima stagione. Difensore classe 1987, nativo di Prato, è cresciuto nell’Empoli ed ha trascorsi in Serie C con Foggia, Siracusa, Paganese e Melfi. Altro difensore, il giovane classe 2000 Jacopo Puglielli nativo di Sulmona è cresciuto nell’Aquila. Nell’ultima stagione ha militato nei Nerostellati formazione abruzzese che ha disputato la Serie D. Continua così il lavoro di Rodolfo Marracci e Luca Pacitto al fine di creare una squadra competitiva che, nell’anno dell’inaugurazione del nuovo stadio faccia un campionato da protagonista. Nella nuova organizzazione tecnica sportiva Marracci assume il ruolo di team manager, mentre Pacitto avrà il ruolo di direttore sportivo. Molti i contatti e le presenze al calcio mercato, con contatti con squadre professionistiche per la ricerca dei giovani, soprattutto portieri. Per le quote 98 e 99 il Ghiviborgo ripartirà dai confermatissimi Andrea Lecceti, Edoardo Nottoli, Niccolò Micchi e Paolo Marigliani.

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA