Savasta on Fire!


Il Siracusa conquista altri tre punti fondamentali per la rincorsa alla vetta grazie anche alla doppietta di Savasta. Un Siracusa che parte dall’inizio con grande grinta, mettendo un forte pressing sugli avversari andando in vantaggio dopo solamente undici minuti con Savasta. Nel resto del primo tempo il Siracusa cerca di rendersi pericoloso ma la difesa di casa riesce a respingere ogni attacco. Il primo tempo si conclude sotto una forte pioggia.

Nel secondo tempo il Siracusa raddoppia immediatamente, sempre con lo stesso Savasta, portando a dieci il suo bottino personale di reti messe a segno fino a questo momento in Campionato. Da qui in poi gli azzurri perdono la spinta che avevano inizialmente ed il Real Siracusa inizia la sua rincorsa nel tentativo di accorciare le distanze. Con il Siracusa che non riesce più a reagire, i padroni di casa segnano con Toure, costretto ad uscire subito dopo la rete per infortunio.

Cacciola, nel tentativo di non subire ulteriormente la pressione degli avversari e risollevare il baricentro della squadra inserisce Montagno e Camara. L’esordio di Camara è positivo, riuscendo a risollevare il Siracusa nei minuti finali.

La gara termina con la vittoria degli azzurri che, in attesa delle altre gare in programma oggi, si portano al quarto posto in classifica a soli due punti dalla vetta. La prossima gara si giocherà domenica 18 Dicembre allo stadio “De Simone” contro la Leonzio, altro derby siracusano che riporta la mente ai tempi del professionismo in Serie C.

 

LEGGI ANCHE

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA