Siracusa Calcio, 6 tornato a casa

Siracusa Calcio, gradito ritorno a casa per l’ex capitano azzurro, questa volta come allenatore.

Era la stagione 2018/19 quando il Siracusa ha vissuto l’ennesima pagina nera di un libro lungo ormai cento anni. Il capitano, Marco Turati, con grinta e orgoglio insieme ai compagni, ha lottato fino in fondo per tenere quel vascello a galla, da chi non voleva affatto salvarlo, rivelandosi alla fine un sacrificio inutile.

L’addio al calcio giocato e l’inizio di un nuovo percorso, prima con il patentino, poi con l’esperienza come collaboratore insieme ad uno dei migliori allenatori d’Italia: Vincenzo Italiano.

Tanta l’esperienza acquisita in questi anni, calcando grandi palcoscenici, ma adesso una grande scommessa per sé stesso insieme alla città che l’ha accolto come un figlio: Siracusa.

Marco Turati è il nuovo allenatore del Siracusa Calcio 1924; a lui il compito di riportare i leoni tra i professionisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rapina con violenta aggressione a Corso Umberto

Nella notte tra il 29 ed il 30 giugno, gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti in corso Umberto I a Napoli per una...

Napoli, ancora un incendio ai Camaldoli

Nel primo pomeriggio di ieri, un principio di incendio si è sviluppato sulla collina dei Camaldoli a Napoli, vicino a via Montagna Spaccata. Questa...

“Postille, si fa per dire”: l’esordio letterario di Nunzia Montella

L'esordio letterario di Nunzia Montella, autrice oplontina dalla penna raffinata, arriv con la pubblicazione di "Postille, si fa per dire", una preziosa raccolta di racconti e poesie che stupisce per la profondità e la delicatezza delle sue pagine.

Dispositivi pulizia casa 2024: le novità più interessanti dell’anno

Dispositivi pulizia casa 2024: le novità più interessanti dell'anno, in un settore che sta rivoluzionando la nostra vita domestica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA