Siracusa Calcio: a Milazzo quasi come una finale

“è quasi come una finale”


Le parole del presidente Montagno alla vigilia della gara di Campionato tra Milazzo e Siracusa nel tentativo di aggrapparsi alla speranza di vedere la sua nave virare verso acque meno tempestose. La domenica contro l’Igea ha certamente lasciato cicatrici e conseguenze a partire dalla chiusura dello Stadio “De Simone” e creato una cortina di malumore generale visti i risultati deludenti.

Il Presidente resta fiducioso ed è convinto che il Siracusa abbia tutte le carte in regola per tornare alla vittoria, in attesa di arrivare al mercato di riparazione che sarà cruciale. I nuovi innesti andrebbero a puntellare e potenziare quelle zone di campo che attualmente non rendono a pieno.

Di seguito pubblichiamo il comunicato del Presidente:

⚽ ASD Siracusa Calcio 1924, domani impegno a Milazzo
🗣️ Il presidente Montagno: “È quasi come una finale”
👉 “A Milazzo è quasi come se fosse una finale”. Ne è convinto il presidente Salvo Montagno che, alla vigilia del match valido per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza, carica così la sua squadra: “Portare via i tre punti da questa gara sarebbe di vitale importanza per il prosieguo del campionato e sono certo – continua il massimo dirigente aretuseo – che la squadra ha le carte in regola per tornare alla vittoria. In settimana, durante gli allenamenti, i giocatori hanno mostrato tanta grinta e determinazione e sono sicuro che questo spirito di rivalsa caratterizzerà la loro prestazione contro il Milazzo. Nulla è ancora perduto, la classifica è corta e basta poco per rientrare in gioco. Dobbiamo solo crederci, affrontando da ora in poi tutte le gare al massimo delle nostre possibilità”. Per quella di domani il tecnico Cacciola (che in panchina sarà sostituito ancora dal suo vice Rapisarda), recupererà il centrocampista Ricca, al rientro da tre giornate di squalifica. Non ci sarà invece Maiorano, messo fuori rosa dalla società dopo un post pubblicato sui social in cui polemizzava con il Siracusa Calcio. “La sua è stata una caduta di stile che non mi sarei aspettato da un professionista serio come lui – sottolinea il presidente – La società si è sempre comportata bene nei suoi confronti ed è il motivo per cui trovo fuori luogo dichiarazioni del tutto prive di fondamento”.
☝️ In merito alla chiusura al pubblico del “De Simone” per la prossima gara casalinga contro l’Acicatena, questo il commento di Montagno: “Si penalizza una società che non ha alcuna responsabilità su quanto avvenuto domenica scorsa. Mi auguro che il provvedimento possa rientrare e lo stadio possa essere aperto ai nostri tifosi”.
🖋️ Maurilio Abela
addetto stampa ASD Siracusa Calcio 1924
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle di Salerno, Adorante fa il romanzo, Candellone il Piccolo scrivano Stabiese

Thiam 6: Un primo tempo non proprio felice, nella ripresa alza il livello massimo di attenzione e cattura tutto quello che passa dalle sua...

La Juve Stabia fa l’impresa nella notte di Salerno

Salernitana - Juve Stabia 1-2 le vespe di Guido Pagliuca sbancano lo Stadio Arechi con una prestazione da urlo. Le formazioni iniziali Salernitana (3-4-2-1): Sepe; Bronn,...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA