Siracusa Calcio – Al “De Simone” passa anche il Sorrento e scoppia la protesta dei tifosi. Società in silenzio stampa.
Ancora un passo falso del Siracusa che, di certo, ha sorpreso il proprio pubblico vista l’ennesima prestazione deludente e le aspettative di una gara ben diversa dalle precedenti. Il solito Siracusa che parte a spron battuto, prende un legno e crea tante occasioni; poi nella seconda frazione di gioco cambia completamente volto.
Prestazione calante, sostituzioni e cambi modulo a tempo praticamente scaduto e occasioni che difficilmente impensieriscono la difesa avversaria. Triplice fischio del direttore di gara e scoppia la protesta dei tifosi, stanchi di questi risultati che sicuramente nessuno si aspettava dopo la meravigliosa stagione scorsa.
La società è in silenzio stampa, mentre fuori i tifosi intonano cori contro la proprietà e l’allenatore. Cosa cambierà nelle prossime ore? Quali decisioni prenderà la società per invertire la rotta e riprendere il viaggio verso la salvezza? Queste sono domande a cui non possiamo dare risposta al momento, probabilmente i prossimi giorni saranno decisivi per correre ai ripari.


