Oggi alle 12:00 è intervenuto in sala stampa Mister Raciti
Alla presenza dei giornalisti Mister Raciti ha parlato della gara contro il Catania e della situazione attuale della squadra.
Ecco quanto raccolto:
Come ho già detto diverse volte non c’è possibilità di gustarsi il derby, in quanto tale, ma per noi è importante fare punti a prescindere dall’avversario che incontriamo.
I ragazzi hanno dato grande disponibilità al lavoro, abbiamo lavorato e sembra che siano nelle condizioni giuste.
Anche i nuovi sono arrivati quasi tutti, portando entusiasmo nuovo, portando qualcosa in più sotto l’aspetto di gruppo, questo può essere importante.
Non ho ancora deciso chi scenderà in campo ma dei nuovi sicuramente ci sarà Crispino e Parisi, gli altri potrebbero entrare a partita in corsa o scendere fin dall’inizio, deciderò nel pomeriggio.
I nuovi sono stati scelti con cura, sono stati scelti dopo aver analizzato quello che serviva a questa squadra, e poi si è mosso il direttore Laneri e sappiamo che difficilmente sbaglia gli uomini.
Vasquez è tra i disponibili e stiamo valutando se metterlo fin dall’inizio.
Questa è una squadra che ha dimostrato di giocarsela alla pari con tutti, l’unica cosa e che non è stata in grado fin adesso di rimanere in partita per novanta minuti. Abbiamo lavorato tanto su questo se domani la squadra gioca con la giusta determinazione e fa la partita perfetta possiamo far paura al Catania e possiamo vincerla.