Siracusa Calcio: domenica la Coppa


La nuova stagione è alle porte e il Siracusa farà la sua prima uscita ufficiale Domenica 28 Agosto alle ore 17.00 contro il Real Siracusa in quel di Avola a causa della inagibilità del “De Simone”. La questione “stadio” lascia il tempo che trova, la questione “calcio” invece, è tutt’altra cosa visto che la squadra aretusea, dalle premesse, si presenta come una squadra vincente. Le “amichevoli” estive, tra alti e bassi, lasciano ben sperare anche se, come ben sappiamo, il calcio estivo conta ben poco.  Le gare ufficiali saranno il vero palcoscenico per gli azzurri che dovranno dar prova di essere fin da subito propensi a sudar la maglia per una Piazza pretenziosa che scalpita per tornare in lidi più prestigiosi.

Domenica 28 Agosto 2022
Sedicesimi – Andata

Inizio ore 17.00
Real Siracusa Belvedere – Siracusa Calcio 1924


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA