SIRACUSA CALCIO Ecco dove vedere la partita gratuitamente


Il Siracusa Calcio si prepara ad affrontare l’ultima gara casalinga contro la Vibonese. Il pubblico aretuseo ha risposto alla grande, acquistando tutti i biglietti a disposizione in ogni settore già nella giornata di ieri Mercoledì 23 Aprile.

Oltre al sold-out, la tifoseria organizzata sta preparando una coreografia che coinvolgerà tutti i settori dello stadio “De Simone” che si tingerà di azzurro per l’occasione. Altra iniziativa totalmente inedita, sarà la presenza nel settore ospiti, non solo dei tifosi della Vibonese, ma anche dei bambini appartenenti alle scuole calcio della provincia.

Vista l’enorme richiesta di biglietti rispetto all’effettiva capienza dello stadio, e considerata l’importanza, la gara verrà trasmessa gratuitamente su Vivo AzzurroTV (www.vivoazzurrotv.it), piattaforma ufficiale della FIGC. Basterà semplicemente registrarsi sul sito e collegarsi per la gara con inizio alle ore 15.00.

La squadra del Siracusa Calcio in posa nel pregara contro il Locri con la coreografia della curva Anna alle spalle

Un occhio sarà sicuramente rivolto verso l’altro match di rilevanza per questa Serie D – Girone I con l’inseguitrice Reggina che ospiterà al “Granillo” il Castrum Favara, determinato a portare a casa qualche punto per aggrapparsi alla zona salvezza distante solamente due punti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA