Siracusa Calcio, il Presidente Alessandro Ricci ha lasciato un messaggio alla sua squadra per gli auguri di Natale
Prima di rompere le righe, la squadra del Siracusa Calcio al completo, ha festeggiato la chiusura del girone di andata con una cena tra staff, dirigenza, giocatori e le rispettive famiglie.
Il Presidente Ricci, a fine cena, ha voluto parlare alla squadra con uno dei suoi discorsi (inserito oggi nel post della pagina ufficiale del Siracusa Calcio) che, oramai, riescono sempre a stupire e, soprattutto, a toccare le corde giuste:
“Questa prima parte di stagione è stata incredibile
Ho scelto gli uomini e i professionisti prima di ogni altra cosa e tutti quanti voi avete rispettato quelle che erano le mie migliori aspettative, per questo vi sono grato.
Adesso è il momento di riposarsi, godersi la famiglia e ricaricare le pile. Alla ripresa, davanti a noi, avremo una strada da percorrere al massimo, fino alla fine, con l’obiettivo di non avere alcun rimpianto.
Se questa prima parte è stata fantastica, la seconda dovrà essere indimenticabile: io credo in voi!
Buon Natale e felice nuovo anno.
Alessandro Ricci”
Certamente, il Siracusa ha davvero stupito in questa prima parte di stagione riuscendo, da neopromossa, a tenere il passo di una squadra come il Trapani che, come obiettivo dichiarato, vuole vincere il Campionato. Tredici vittorie e quattro pareggi (due dei quali contro Vibonese e Trapani) con due capocannonieri d’eccezione come Alma e Maggio (entrambi a 13 reti), questi sono i numeri del Siracusa Calcio, che non vuole certamente mollare la presa anche se, nel girone di ritorno che s’affaccia all’orizzonte, la strada sembra essere difficile con gli scontri diretti fuori dalle “mura amiche”. Occhio però, questo Siracusa, fuori casa, ha stupito di più e potrebbe riservare delle belle sorprese.