Siracusa Calcio, c’è un ritorno dal passato per il centrocampo azzurro.Arriva anche lui dal neopromosso Trapani
Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, si dice così no?
Stiamo parlando del ritorno in azzurro di una “vecchia” conoscenza: Marco Palermo.Con il Siracusa ha vinto tanto, ma soprattutto è conosciuto molto bene dal suo ex compagno di squadra, adesso allenatore, Marco Turati.
Arrivato a campionato in corso con il Trapani, Marco Palermo, ha totalizzato 16 presenze e tre reti, ma anche nella stagione precedente è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Catania, vincitore anch’esso del campionato di Serie D.Con il Siracusa ha totalizzato 114 presenze tra Serie C e Serie D; insieme al campionato vinto di Serie D con la squadra allenata da Sottil.
Questo numero è destinato a crescere nella speranza di riportare i “leoni” nel calcio che conta.
Comunicato ufficiale
Siracusa Calcio 1924 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Marco Palermo.Centrocampista classe ‘95, nelle ultime due stagioni Palermo ha sempre vinto il campionato di Serie D nel girone I, prima con il Catania e poi con il Trapani.
Per Marco si tratta di un ritorno al Siracusa: arrivato in azzurro giovanissimo nella stagione 2014/15, ha vinto consecutivamente i campionati di Eccellenza e di Serie D e ha giocato con la nostra maglia in Serie C dal 2016 al 2019.In terza serie ha indossato anche le divise di Sicula Leonzio, Pergolettese, Latina e Catania.