Siracusa impantanato, un poco come il campo di Milazzo dopo le forti piogge che hanno reso il campo di gioco impraticabile. Un pari beffardo dato che gli aretusei, nonostante le condizioni, hanno disputato una buona partita riuscendo a impensierire gli avversari in più occasioni. Al 21′ il Siracusa passa in vantaggio grazie a un penalty realizzato da Savasta. Poco più tardi in contropiede il Siracusa non sfrutta una chiara occasione con Ficarotta che serve tardi Ababei e si vede intercettare il passaggio filtrante dal difensore.
Nel secondo tempo, lo stesso Ficarotta, spreca una grande occasione face to face con il portiere tirando centralmente. Al 17′ Belluso fa partire un bel tiro che viene respinto egregiamente dall’estremo difensore casalingo. Un minuto dopo Palmisano carica il destro, ma la sfera finisce di poco a lato. Nel momento migliore del Siracusa, il Milazzo agguanta il pareggio grazie al rigore assegnato dal direttore di gara. Con la pioggia che nel finale ha invaso nuovamente il terreno di gioco, rende difficile al Siracusa riprendere la gara in mano che termina con un pareggio.
La prossima gara si giocherà domenica 27 Novembre alle ore 15.00 contro l’AciCatena in uno stadio deserto viste le restrizioni dopo gli avvenimenti della gara contro l’Igea.