Il giudice sportivo, in base ai referti arbitrali, ha preso le sue decisioni in merito alla gara di domenica tra Acireale e Siracusa. Ecco quanto emerso dal comunicato.
Che la partita di Domenica del Siracusa non sia stata una passeggiata non si nota solamente dal risultato maturato in campo e dalle difficili possibilità di giocare per tutto il proseguo della seconda frazione di gioco. A far luce su quanto la tensione fosse alle stelle, la fa il giudice sportivo, punendo sia l’Acireale che due tesserati del Siracusa. Ecco quanto emerge:
Euro 1.300,00 CITTA DI ACIREALE 1946
Per indebita presenza in panchina di persona non presente in distinta nonché, al termine della gara, di persone non autorizzata nella zona degli spogliati, che creavano momenti di tensione con i tesserati della società avversaria proseguiti anche nell’area di parcheggio.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
MAGGIO DOMENICO (SIRACUSA CALCIO 1924)
Al termine della gara, nell’area degli spogliatoi, spintonava alcuni calciatori avversari.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
SARAO MANUEL (SIRACUSA CALCIO 1924)
Per avere, a gioco in svolgimento, afferrato per il collo un calciatore avversario.
Il Siracusa perde così per due giornate le due punte e mister Turati dovrà correre ai ripari. Bisognerà reagire fin da subito per non permettere alla Reggina, affamata di risultati, di agguantare il primato in classifica.