Siracusa Calcio – Marco Palermo sembrava vicino al rinnovo con il Siracusa, ma qualcosa è andato storto e lo si può intuire dal duro messaggio nella pagina social del giocatore.
Marco Palermo è uno di quei giocatori che ha visto il Siracusa in tutte le sue forme, nel bene e soprattutto nel male. Ha vestito la maglia azzurra dalla stagione 2014/15 fino al fallimento del 2019 sotto la gestione Alì, per poi tornare la scorsa stagione proprio per riportare il Siracusa tra i professionisti, dimostrando tanta voglia e grinta in campo, anche quando le condizioni fisiche non lo consentivano.
Il rinnovo fino a qualche giorno fa sembrava a un passo dalla firma, ma la storia su Instagram di oggi pomeriggio fa chiudere ogni possibile porta. Nella storia, parole di delusione e amarezza verso la società per poi salutare i tifosi in maniera calorosa:
“La mia esperienza a Siracusa è terminata, e non per volere mio, perché a Siracusa ero ritornato per rimanerci; ma per colpa di qualcuno che non ha mantenuto gli impegni presi. La cosa che mi fa più male è vedere una società che mi ha visto crescere non avere rispetto nei miei confronti, che questa maglia l’ho sempre sentita mia” ha scritto Marco Palermo, per poi continuare con il saluto ai tifosi: “Il mio ringraziamento va a voi tifosi, vi abbraccio virtualmente uno per uno, mi avete fatto sentire come sempre a casa e uno di voi. Ancora grazie Siracusa, resterai sempre nel mio cuore. Con affetto. Marco Palermo.”


