Siracusa Calcio – Zenga torna a parlare di Siracusa rispondendo ai saluti di un tifoso con affetto verso i tifosi, la squadra, ma non per il presidente Ricci
Arrivato nell’estate del 2024, voluto fortemente dal presidente Ricci per dare visibilità alla squadra e alla città di Siracusa. Dopo pochi mesi, però, sembrerebbe che il rapporto tra Ricci e Zenga si sia incrinato sempre di più fino a quando, al termine della stagione che ha visto gli aretusei trionfare nel campionato di Serie D dopo un testa a testa con la Reggina, l’assenza di Zenga ai festeggiamenti della consegna della coppa si è fatta notare. Solo delle storie su Instagram dell’ex portiere dell’Inter hanno acceso i riflettori su ciò che stava accadendo.
Da quel momento è calato il silenzio, fino a oggi; approfittando delle parole di stima di un tifoso sempre su Instagram, Zenga è tornato a parlare del Siracusa Calcio, elogiando la tifoseria, lo staff e la squadra, riaffermando però il suo punto di vista sul presidente Ricci:
“Un grande abbraccio, seguo sempre il Siracusa. Complimenti davvero per l’amore incondizionato che i tifosi hanno per la squadra. Complimenti al mister Marco Turati (la vera fortuna del Siracusa) e al suo staff, ai giocatori. Loro hanno fatto il loro dovere. D’altronde ho sempre dichiarato che: il Presidente si ascolta e non si commenta. Infatti è incommentabile.”


