Siracusa Calcio, precisazione del club


Il Siracusa Calcio racconta il caotico finale della gara di ieri tra Licata e Siracusa dopo il triplice fischio del direttore di gara, attraverso un comunicato ufficiale:

“In relazione a come alcune testate hanno ricostruito il fine gara di domenica scorsa a Licata, il Siracusa Calcio 1924 ritiene opportuno offrire alcune precisazioni.

Pare che la vexata quaestio sia stato il saluto che il presidente Alessandro Ricci ha riservato agli spettatori della gradinata, settore peraltro da cui il presidente Ricci ha assistito all’incontro. Un saluto, tutt’altro che sarcastico, destinato ai ragazzi delle scuole calcio, che erano presenti nel gradoni del ‘Liotta’. Una presenza che Ricci ha particolarmente apprezzato considerato che lo stesso accade con le scuole calcio e con quelle di ogni ordine e grado anche al ‘De Simone’ in occasione delle partite della formazione aretusea.
“Vorrei ricordare – ha detto il presidente Ricci – che nel corso della mia esperienza di dirigente sportivo non ho avuto alcuna difficoltà a complimentarmi con Antonini e con il Trapani nella sera in cui hanno vinto il campionato davanti a noi. Oppure andare sotto la curva della Reggina, lo scorso anno, per applaudirli e salutarli, come abbiamo fatto anche con la Vibonese e ad Agrigento. Chi intende accusare questa società di mancanza di sportività ha evidentemente sbagliato indirizzo. Ma quello che importa di più è che dopo aver avuto un chiarimento, nel dopogara, con i dirigenti del Licata per me la questione è chiusa“.”
spot_img

LEGGI ANCHE

Una riunione tra Amministrazione comunale e FC Savoia 1908

Si è tenuta una riunione significativa tra i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale e i vertici dell'FC Savoia 1908. L'incontro ha rappresentato un momento di confronto...

Juve Stabia ” L’appuntamento” editoriale del lunedi a casa vespe

Juve Stabia - Salernitana 1-0 per questo editoriale del lunedi abbiamo scelto come colonna sonora una delle canzoni più belle di Ornella Vanoni "...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA