Il Siracusa oggi affronterà in casa la Reggina per la Coppa Italia
L’estate del Siracusa è stata molto movimentata visto il cambio di look. La nuova dirigenza e l’allenatore Pagana ci tengono sicuramente e fare una bella figura davanti ai nuovi tifosi. D’altro canto i tifosi aretusei hanno la fama di essere molto critici e pretenziosi, pertanto si aspettano non solo una bella prestazione ma anche una vittoria. Della squadra precedente è rimasto ben poco, dalla tribuna si potranno riconoscere Turati, Catania, Palermo e Daffara. Il resto della rosa è nuovo di zecca. Da quanto appreso dagli allenamenti il gioco del Siracusa dovrebbe essere divertente grazie alla dinamicità e al possesso palla fluido. Oggi scopriremo i risultati di questo allenamento messo in atto da Pagana.
Nonostante tutto il Siracusa ha già disputato la prima gara della stagione contro la Vibonese per il primo turno di coppa. Era una squadra incompleta e appesantita dalla preparazione, ma nonostante ciò è riuscita a portare a casa il risultato.
Di seguito la lista dei convocati: Gomis, Messina, Genovese, Daffara, Del Col, Giovanni Fricano, Giacomo Fricano, Orlando, Boncaldo, Bertolo. Mustacciolo, Palermo, Catania, Diop, Fruci, Mattei, Di Sabatino, Rizzo, Celeste, Turati, Vazquez, Da Silva, Tuninetti.