Siracusa Calcio: rosa in composizione


Il nuovo Siracusa è già al lavoro per preparare la nuova stagione sportiva. In settimana arriverà il cambio di denominazione da Marina di Ragusa a Città di Siracusa. Nel frattempo la nuova società sta divulgando i nuovi acquisti:

-Il primo ad essere annunciato è il centrocampista Schisciano Simone, centrocampista classe ’98.
-Il secondo annuncio è quello di Vincenzo Pepe che torna a Siracusa dopo dieci anni, pronto per riportare in alto gli azzurri.
-Un altro ritorno è quello di Luigi Ricca, centrocampista originario di Pachino.
-Tra i pali c’è la riconferma di Gabriele Ferla, vero e proprio trascinatore e uomo spogliatoio, il Siracusa può contare sul suo enorme carisma e sulla sua esperienza tra i pali.
-Il capitano sarà lui, il mastino, Carmine Giordano, siracusano di adozione come dice la società, sarà fondamentale il suo contributo nella squadra.
-La riconferma di Giuseppe Puzzo, esterno destro classe 2001
-Riconferma anche per Simone Melluzzo, attaccante siracusano classe ’93 esperto della categoria
-Arriva anche l’acquisto in chiave esperienza con l’arrivo di Claudio Fichera, 350 presenze tra Serie D ed Eccellenza classe ’91
-Christian Pannitteri figlio del ex grande attaccante del Siracusa, Ciccio Pannitteri, ricopre il ruolo di difensore.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA