Siracusa Calcio, secondo giorno di ritiro


Il Siracusa Calcio è al suo secondo giorno in ritiro in quel di Moccone

Il Siracusa Calcio ha iniziato il suo ritiro pre campionato con gli uomini di Turati impegnati nelle attività fisiche e tattiche. Ecco il comunicato dell’ufficio stampa:

“Seconda giornata di lavoro nel ritiro di Moccone, a pochi chilometri da Camigliatello, per il Siracusa calcio. Agli ordini di mister Turati la squadra ha sostenuto una doppia seduta di allenamento e così sarà per tutti i giorni del ritiro calabrese. Lavoro in palestra e parte atletica prima della fase di tattica che mister Turati ha distribuito nel corso delle due sedute. La squadra lavora con entusiasmo grazie anche al clima assolutamente gradevole del parco nazionale della Sila.”

Nel frattempo è stato anche ufficializzato il siracusano classe ’02 Ruben Falla, giovane difensore centrale oramai esperto:

Siracusa Calcio 1924 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ruben Falla.

Difensore classe 2002, siracusano, nella scorsa stagione Falla ha collezionato 28 presenze nel girone I di Serie D con il Città di Sant’Agata.

Dopo le esperienze nel settore giovanile del Siracusa, in carriera Ruben ha giocato in Serie C con la Vibonese e in D anche con Ragusa e Troina.

 

Foto copertina: Ufficio Stampa Siracusa Calcio 

spot_img

LEGGI ANCHE

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

Juve Stabia la prevendita per Reggio Emilia

Juve Stabia news per i tifosi per la trasferta di Santo Stefano a Reggio Emilia. Il dettaglio. Serie BKT, Reggiana-Juve Stabia: biglietti in vendita da...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA