Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto


Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società.La prossima destinazione del centrocampista originario di Frascati, infatti è quella di Matera, sede lavorativa dell’ex Ds Salvatore Castorina. L’addio di Zampa potremmo riassumerlo nello scarso impiego in questa stagione e le continue voci di un suo addio, che adesso si sono concretizzate.

Nella scorsa stagione Zampa ha collezionato 23 presenze in campionato coronati da tre reti e due assist; mentre quest’anno è stato impiegato solamente nelle ultime tre gare di campionato ed è partito titolare solamente nella gara di Coppa Italia lo scorso 6 Novembre contro il Paternò.

Nell’ultima gara di campionato, terminata con un pareggio esterno contro il Castrum Favara, Zampa è subentrato a inizio secondo tempo riuscendo a dare un grande contributo per migliorare la prestazione della squadra fino a quel momento deludente.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gli obiettivi di calciomercato del Napoli

Il Napoli punta a rinforzare la squadra e comincia a prepararsi per il calciomercato di gennaio. La squadra partenopea è intenzionata ad affrontare al...

Milan ancora incerto il futuro di Theo Hernandez

Resta ancora da stabilire se il terzino sinistro francese Theo Hernandez continuerà ad essere un calciatore del Milan in futuro. Infatti il calciatore francese,...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA