SIRACUSA CALCIO Zenga interviene: “non è un supermarket”


Walter Zenga è intervenuto nel suo profilo Instagram ufficiale per commentare i vari rumors di mercato che si sono susseguiti in questi giorni nelle varie pagine social su movimenti di mercato che davano i giocatori del Siracusa Calcio già accasati in altre società.

Negli ultimi giorni sono state le notizie che sono rimbalzate nelle varie pagine social di giocatori del Siracusa Calcio pronti con la valigia in una mano e la nuova maglia nell’altra, per poi ripensarci poche ore dopo con l’intento di restare a Siracusa. Cosa sarà vero? Il calciomercato lo sappiamo, è una rete fitta di ragnatele dove si intersecano sia verità nascoste che qualche fake news. A mettere ordine in questa matassa di ragnatele è intervenuto proprio l’uomo ragno, Walter Zenga, che con un post commenta così:

“Leggo con interesse di giocatori del Siracusa già in altri club. Vorrei ricordare a tutti che il Siracusa non è un supermarket dove puoi prendere ciò che vuoi perché, se lo vuoi, lo paghi. Il Siracusa è una società seria e chi pensa il contrario non ha ancora capito come funziona il mondo Siracusa. Forza Leoni.”

Subito dopo il presidente del Siracusa Calcio, Alessandro Ricci, ha condiviso la nota di Zenga commentando brevemente: “Walter Leone vero!!!”

Ricci e Zenga nella conferenza stampa di presentazione

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la parole di Pagliuca prima di Salerno

Juve Stabia parla Mister Guido Pagliuca in conferenza stampa prima della trasferta dello Stadio Arechi. Serie BKT, Salernitana-Juve Stabia: press conference pre-gara di mister Pagliuca La S.S....

Colazione in Italia? Non più di mattina: ecco il nuovo trend

La colazione in Italia è un’istituzione che ci accompagna sin dai tempi dei nostri nonni. Che la si faccia solo con un buon caffè...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA