Siracusa-Catanzaro 1-0: le dichiarazioni post-gara


Termina con una vittoria e quindi con la salvezza per i Leoni, la gara tra Siracusa e Catanzaro 1-0

A termine di una gara fantastica da parte del Siracusa con due rigori parati da Crispino e il gol partita messo a segno da Vazquez, abbiamo raccolto le dichiarazioni in sala stampa.

Sono intervenuti per il Siracusa il Portiere Diamante Crispino e Mister Raciti.

Nessun intervento da parte del Catanzaro.

Diamante Crispino

E’ stato bellissimo, due rigori in meno di cinque minuti penso non sia mai successo in nessun campionato, ed entrambi parati.

La cosa più bella è uscire tra gli applausi del nostro pubblico.

Nel primo rigore sono andato un po’ ad intuito, pensavo sinceramente tirasse forte centrale, nel secondo ho aspettato fino alla fine per intuire la traiettoria.

Mister Raciti

Dedico la vittoria e la Salvezza ai ragazzi, non smetterò mai di ringraziarli perchè sono stati encomiabili in tutto, professionalità, disponibilità, ha sopportato anche i miei sfoghi, soli contro tutti sono riusciti a fare qualcosa di grande.

Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti del campionato, forse quella che palleggia meglio, che gioca palla a terra, che ha grande condizione.

Noi abbiamo preparato la partita con grande attenzione e cura, avevo detto ai ragazzi di non farsi attrarre dalla palla, ma di attaccare gli spazi in mezzo al campo. Loro sono andati sulle fasce dove la difesa scendeva velocemente.

Non hanno quasi mai trovato la possibilità di imbucarci, la vittoria è meritata, la salvezza è meritata.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA