Siracusa-Messina pre gara


La prima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, Girone C, è alle porte.

Il Siracusa è al giro di boa e dovrà affrontare un altro derby infuocato, ma stavolta contro il Messina. Entrambe le squadre mirano alla salvezza e hanno bisogno di punti importantissimi. I paragoni con il girone di ritorno sono ormai un rito del calcio, mettendo gli azzurri in una posizione di svantaggio, visto che all’andata la sconfitta è stata pesante. Da quella partita, però, sono tante le cose che sono cambiate perchè il Siracusa, nelle ultime gare, è stato un continuo migliorare nelle prestazioni di gioco.

esultanza-dopo-gol-madonia

Archiviata la partita con il Francavilla, mister Sottil si è preparato al meglio dichiarando nella conferenza stampa:

“Domani inizia un nuovo campionato, ma con una costante: ogni partita sarà importantissima”

I convocati saranno: Santurro, Gagliardini, Serenari, Di Dio, Dentice, Brumat, Pirrello, Turati, Sciannamè, Filosa, Palermo, Toscano, Spinelli, Giordano, Scardina, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini.

Al via anche la prevendita per la partita di domani dove saranno presenti i tifosi provenienti da Messina, scatenando i malumori di qualcuno che faceva notare il fatto che ai tifosi aretusei era stata vietata la trasferta. Le motivazionifurono altre, una sorta di punizione per i tifosi azzurri dopo i fatti interni contro il Catania in coppa Italia.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA