Il Siracusa Calcio torna in campo contro il San Luca, in questo “strano” Febbraio dove gli azzurri disputeranno una sola gara.Nel frattempo il Presidente Ricci è intervenuto quest’oggi in consiglio comunale
Il Siracusa non scende in campo da quel 31 Gennaio nella gara esterna contro l’Acireale, terminata con la vittoria degli aretusei per due reti a una.
Il 4 Febbraio, il Siracusa, ha riposato (come da calendario), per poi vedere la Serie D fermarsi visto il Torneo di Viareggio.Sabato, gli azzurri di mister Cacciola, scenderanno in campo per l’unica gara di questo mese contro il San Luca (visto che il Siracusa riposerà nuovamente nella giornata successiva).
Una gara difficile visto che la squadra di casa farà di tutto per “rubare” punti preziosi, utili alla salvezza.Al Siracusa, nonostante il test con il Pozzallo, potrebbe mancare il ritmo partita vistp che non disputa una gara ufficiale da ben 17 giorni, ma questa sosta potrebbe aver dato i suoi vantaggi, permettendo ad alcuni elementi importanti della rosa di ricaricare le batterie che, ultimamente, sembravano esigue.
Il Presidente Ricci in consiglio comunale
Nella giornata di oggi, il consiglio comunale di Siracusa, si è riunito per discutere il seguente punto “𝖯𝗋𝗈𝗀𝖾𝗍𝗍𝗂 𝖾 𝗉𝗋𝗈𝖻𝗅𝖾𝗆𝖺𝗍𝗂𝖼𝗁𝖾 𝖽𝖾𝗅𝗅𝗈 𝗌𝗉𝗈𝗋𝗍 𝗌𝗂𝗋𝖺𝖼𝗎𝗌𝖺𝗇𝗈“.
Il presidente del Siracusa Calcio, Alessandro Ricci, è intervenuto per far valere la volontà della squadra di calcio di coinvolgere la città.Di seguito il comunicato ufficiale: