Le dichiarazione dei protagonisti al termine di Siracusa-Viterbese 1-0
Sono intervenuti in sala stampa al termine della gara per il Siracusa Mister Raciti e Filippo Tiscione, per la Viterbese Mister Calabro.
Ecco quanto dichiarato:
Mister Raciti:
Loro ci hanno fatto soffrire, e’ una squadra che é stata costruita per vincere il campionato.
E’ normale che sotto di un gol hanno avuto il predominio, ma il nostro portiere nonn ha mai fatto una parata siamo stati ordinati.
quando c’è stato da soffrire abbiamo sofferto, i ragazzi in modo molto compatto non hanno concesso nulla.
E’ importante notare come questa squadra, ha fatto grandi progressi a livello caratteriale, a livello di volontà, a livello di tattica, Contro una squadra fatta per vincere, fatta da giocatori importanti.
Filippo Tiscione
Il momento importante è stato fin dall’inizio.
Sapevamo che era difficile fin dall’inizio, abbiamo alzato i ritmi, avevamo quella fame, perche noi lottiamo per un obiettivo importante.
Sapevamo la loro forza, andavamo a prenderli alti, poi quando la sblocchi diventa tutto più facile.
Siamo stati tutti e 90 minuti in partita, potevamo chiuderla, ma era molto importante non prenderlo, perchè per noi questi tre punti sono fondamentali.
Mister Calabro
Secondo me la sconfitta è dovuta solo ad un singolo episodio, il gol, in mancanza di lucidità, e poi l’episodio a cambiato l’inerzia della partita.
La partita si é messa nei binari che voleva il Siracusa.
Siamo stati costretti nel tentativo di recuperare, a portare diversi giocatori oltre la palla, quindi il Siracusa, ha giocato di rimessa.