Spinelli e Giordano, le bandiere del Siracusa si trasferiscono a Palazzolo


Spinelli e Giordano, le bandiere del Siracusa si trasferiscono a Palazzolo

Doppio colpo del Palazzolo della Famiglia Cutrufo che si porta a casa i due giocatori del Siracusa, segue comunicato ufficiale:

SPINELLI E GIORDANO DAL SIRACUSA AL PALAZZOLO CALCIO

L’ambizione del Palazzolo Calcio si traduce oggi negli arrivi di Spinelli e Giordano che arricchiscono la rosa gialloverde.

– Fernando Spinelli, classe ’82, centrocampista centrale e nuovo capitano della compagine palazzolese. Dal 2015 al Siracusa, un passato all’Albinoleffe, alla Viterbese e al Trapani. Nella passata stagione, in Serie C, 31 presenze con la maglia degli aretusei che hanno messo in evidenza le grandi qualità tattiche e tecniche dell’argentino.
– Carmine Giordano, anche lui classe ’82, duttilità tra difesa e centrocampo un altissimo rendimento sul rettangolo verde. Siracusa, Gavorrano, Cosenza e Trapani tra le ultime esperienze del giocatore che nel gioco aereo e nella velocità di pensiero si esalta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA