Calciomercato – Un ex Siracusa vola in Serie B!


Calciomercato – Un ex Siracusa vola in Serie B!

Calciomercato – Il Pisa ha comunicato l’arrivo di Giuseppe Sibilli, figlio d’arte di Salvatore ex Juve Stabia:  Ecco la nota ufficiale della società:

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Sibilli, attaccante classe 1996. Destro naturale ma capace di operare su entrambe le fasce, Sibilli ha vestito le maglie di Siracusa, Catania e Sicula Leonzio prima di collezionare 48 presenze (7 reti) nelle ultime due stagioni trascorse in forza all’Albinoleffe (Serie C).

Il calciatore, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, sarà a disposizione dello staff tecnico già a partire dalla prima fase di preparazione precampionato“.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA