Dopo Antonee Robinson, rinnovano il contratto anche Dowell e Connolly, con quest’ultimo che raggiunge proprio Robinson in prestito al Wigan.
UN’ACADEMY DA FAR INVIDIA
Quella dell’Everton è sicuramente una delle migliori Academy di tutto il Regno Unito, come dimostrano i numerosi giovani usciti negli ultimi anni (Stones, Barkley, Davies, Holgate, Kenny,…), divisi poi tra coloro che hanno mantenuto le aspettative e coloro che invece hanno fallito il salto nel grande calcio.
Adesso questo salto lo stanno facendo anche Dowell e Connolly: entrambi hanno ricevuto piena fiducia da Marco Silva nelle amichevoli della pre-season, guadagnandosi un rinnovo triennale con l’Everton.
Mentre Dowell rimarrà come parte integrante della rosa (numerose offerte venute soprattutto dalla Championship rifiutate), per Connolly invece è stato scelto di mandarlo a fare ancora esperienza nella seconda serie inglese, al Wigan.
Proprio al Wigan raggiunge un altro giovane Toffee che si è fatto notare in questa pre-season, ovvero Robinson, terzino sinistro che ha rinnovato anch’esso il contratto con la casa madre.
Insomma, un motivo in più per guardare anche qualche partita di Championship per i tifosi dell’Everton: GOOD LUCK CALLUM!
CreditFoto: evertonfc.com