Sorrento Calcio le ultime di calciomercato


 

Sorrento Calcio la società rossonera protagonista con due operazioni, il dettaglio come riporta una nota ufficiale:

Il Sorrento Calcio 1945 rende noto di aver acquisito – in prestito dal Lumezzane – le prestazioni sportive di Aristidi Kolaj.
Kolaj, nato a Marino il 9 aprile del 1999, è un attaccante cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo (15 reti in Primavera 1 tra il 2017 ed il 2019) con all’attivo anche 20 presenze ed un gol in B con l’Alessandria.
Kolai ha maturato sin qui 93 presenze in Serie C (32 delle quali nel girone C con il Pescara.
Per lui 12 reti tra i professionisti e 8 apparizioni in questa prima parte di stagione con il Lumezzane. Inoltre la società rende noto di aver ceduto a titolo definitivo Francesco Pio Petito al Picerno. Il club rossonero ringrazia calorosamente Francesco per quanto fatto in questi due anni di permanenza (era arrivato dal Gladiator nel mercato invernale 2021/2022) nel corso dei quali ha contributo anche alla promozione in C della passata stagione. La società augura a Petito le migliori fortune professionali.

Fonte 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA