Sorrento- CIOFFI: “IL GIRONE PIÙ DIFFICILE, TANTE SFIDE INTRIGANTI”.
Il Sorrento è stato inserito nel girone H come da previsioni della vigilia, affronterà un raggruppamento a 2️O squadre che si annuncia particolarmente agguerrito: “È il girone più complicato sotto tutti i punti di vista – afferma Renato Cioffi – ma anche il più intrigante per il blasone delle avversarie. Proveremo a recitare la nostra parte, con la consapevolezza di essere un gruppo giovane seppur con alcuni elementi di esperienza. Andremo ovunque a cercare punti per centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati”.
Diverse le avversarie di rango,i derby “Casertana e Nocerina hanno allestito organici di valore per provare a vincere, San Giorgio, Nola e Mariglianese si sono mosse bene ma il Sorrento non vuole essere da meno e credo che, di concerto con la società, faremo qualche altro innesto per essere pronti al via del campionato”
Sorrento calcio nel Girone H
Il campionato prenderà il via domenica 19 settembre
Audace Cerignola, Bitonto, Brindisi, Casarano, Fasano, Gravina, Molfetta, Nardò, Team Altamura e Virtus Matino per la puglia, le 3 rappresentanti lucane (Francavilla in Sinni, Lavello e Rotonda) nonché 6 compagini campane (Casertana, Mariglianese, Nocerina, Nola, San Giorgio e Sorrento).