Sorrento, gli ultimi arrivi in rossonero


Sorrento, gli ultimi arrivi in rossonero. Lo ha annunciato la società con due note ufficiali. Il dettaglio:

MATTIA BISCEGLIA APPRODA AL SORRENTO

Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Mattia Bisceglia. Il difensore di Battipaglia, classe 1999, ha vestito in passato le maglie di Olimpia Agnonese, Portici, Foligno e Cannara.
“Sono contentissimo di approdare a Sorrento, una piazza a cui non si può dire assolutamente no per la storia e per la grande serietà della società. Ringrazio il direttore, il mister e l’intera società per la chiamata, darò il 100% sempre”.

FRANCESCO TODISCO È UN NUOVO CALCIATORE DEL SORRENTO

Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Francesco Todisco. Terzino sinistro classe 2003, nativo della Penisola Sorrentina, arriva dal Benevento dopo l’esperienza con l’Acireale.
“Sono contento di iniziare questa nuova avventura con la maglia del Sorrento e darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata accordata dal mister e dalla società”.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA