Spal-Lucchese 2-3, il tabellino Rossoneri alla prima vittoria


La Spal perde contro una buona Lucchese ed è ultima in classifica.Inizio da incubo per i locali con i rososneri che vanno a segno con Costantino, Quirini e Antoni, poi la doppietta di Antenucci riaccende le speranze per i biancocelesti, ma la Lucchese controlla e porta a casa tre punti meritati.

Spal-Lucchese: 2-3

Spal: Melgrati, Antenucci, Radrezza (36′ st Kane), Rao (12’st Bidaoui), Sottini, Mignanelli, Zammarini, Arena (8′ st Bassoli), Calapai, Nador (8′ st El  Kaddouri), D’Orazio (37′ st Ntenda).A disp.

Galeotti, Meneghetti, Bruscagin, Polito, Bachini, Camelio.All.

Dossena.Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello (37′ st Selvini), Fazzi, Quirini, Welbeck, Antoni, Catanese, Sabbione, Saporiti (22′ st Djibril, Costantino (37′ st Fedato).

A disp.Coletta, Allegrucci, Ciucci, Dumbravanu, Frison, Magnaghi, Ndiaye, Visconti, Botrini, Gemignani, Leone, Giacchino.

All.Gorgone.

Arbitro: Gigliotti di Cosenza.Reti: 8 ‘ pt Costantino, 18′ pt Quirini, 41′ pt Antoni, 46′ pt  e 20’ st Antenucci.

Note.Ammoniti: Antenucci, Radrezza, Palmisani, Sottini, Selvini.

Angoli: 2-4.Spettatori oltre 5000 con circa 250 tifosi di Lucca.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA