Biancazzurri convocati nelle rispettive Nazionali


News sui biancazzurri in Nazionale

Sette giocatori biancazzurri sono stati convocati nelle rispettive Nazionali. Con l’Italia Under21 Marco Sala affronterà gli impegni validi per le qualificazioni all’Europeo di categoria contro Islanda e Irlanda.

Tre gare attendono Etrit Berisha, convocato con l’Albania per l’amichevole contro l’Armenia e per i confronti del gruppo C4 di UEFA Nations League contro Kazakistan e Lituania.

Per la prima volta Jaume Cuellar farà parte del gruppo della Nazionale maggiore boliviana contro Brasile e Argentina, valide per le qualificazioni al Mondiale del Qatar 2022.

Seconda chiamata con l’Estonia per Georgi Tunjov che sarà impegnato prima nell’amichevole contro la Lituania poi nei match del gruppo C2 di Nations League contro Macedonia del Nord e Armenia.

Tre gare attendono anche Marko Jankovic che con il Montenegro affronterà in amichevole la Lettonia e successivamente Azerbaijan e Lussenburgo per il gruppo C1 di Nations League.

Nuovo convocazione con l’Under19 della Polonia per Jakub Iskra e Patrick Peda. I difensori classe 2002 prenderanno parte alla doppia amichevole contro i pari età della Danimarca.

I biancazzurri Caleb Okoli, Luca Ranieri, Salvatore Esposito e Sebastiano Esposito sono stati convocati con la Nazionale Azzurra Under20 per un stage di una settimana in preparazione alla seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo Under19. (che si disputerà dal 11.11. al 17.11. in Veneto) Lo stage si terrà al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Buon lavoro ragazzi!

Fonte Immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA