Le probabili formazioni della 12^ giornata di ritorno
Siamo arrivati alla 31^ ovvero alla 12^ giornata di ritorno del Campionato. La Spal dopo la terza vittoria consecutiva arriva con i suoi 32 punti (8 vittorie, 8 pareggi, 14 sconfitte). Il nostro avversario il Cagliari dopo una sconfitta contro la big Juventus arriva con i suoi 33 punti (8 vittorie, 9 pareggi, 13 sconfitte).
La gara di oggi (domenica, 07.04. alle ore 15 alla Sardegna Arena di Cagliari) sarà la sfida ufficiale nr. 10 nella città sarda. Nei 9 precedenti ufficiali il bilancio è di 6 vittorie per i padroni di casa (l’ultima 2-0 nella scorsa stagione di Serie A 2017/18) e 3 pareggi (l’ultimo 0-0 nel Campionato di Serie B 1978/79).
I due allenatori, Rolando Maran e Leonardo Semplici si affrontano per la quarta volta in carriera, il tecnico rossoblù è imbattuto con 1 successo e 2 pareggi su Mister Semplici. Sono due gli ex della sfida, uno per club, Simone Missiroli per la Spal e Alberto Cerri per il Cagliari.
Probabile formazione: Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis, Faragò, Cigarini, Ionita, Barella, Pavoletti, Joao Pedro. Squalificati: Srna Indisponibili: Pellegrini, Castro Diffidati: Pisacane, Ionita, Pellegrini, Ceppitelli Allenatore: Rolando Maran Arbitro: Luca Banti di Livorno
Probabile formazione: Spal (3-5-2): Viviano, Cionek, Vicari, Bonifazi, Dickmann, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares, Antenucci, Paloschi. Squalificati: Lazzari Indisponibili: Regini, Jankovic Diffidati: Cionek Allenatore: Leonardo Semplici
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it